MotorsportOfferte di lavoro

CONTROL SYSTEM ENGINEER TRACKSIDE

Enginium è una società di Servizi nell’ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas, facente parte del gruppo Gi Group.

In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.

Per i nostri progetti in ambito Motorsport ricerchiamo:

CONTROL SYSTEM ENGINEER TRACKSIDE

ENG 058

Il candidato lavorerà all’interno del reparto elettronico e del sistema di controllo e sarà responsabile dei sistemi di controllo della vettura, compresi cambio, differenziale, freno-a-filo, interfaccia del conducente, mappe di coppia.

Il suo compito sarà di preparare la configurazione i controlli in fabbrica e in pista e monitorarli / aggiornarli in pista durante la gara e gli eventi di prova.

Il candidato prescelto riporterà al leader del gruppo di controllo e lavorerà a stretto contatto con ingegneri del sistema elettrico, ingegneri delle prestazioni e della gara, ingegneri idraulici.

Sarà il principale responsabile di tutto il software per auto e dei sistemi di controllo. Il suo compito sarà anche quello di sviluppare strumenti off-car per l’analisi dei dati (di solito basati su Matlab / Simulink).

Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Laurea in ingegneria elettronica
  • Esperienza pregressa e di alto livello nel Motorsport o nell’automotive o in alternativa in robotica/automazione industriale.
  • Ottimo inglese
  • Disponibilità a frequenti trasferte
  • È richiesta una buona conoscenza di Matlab / Simulink, NI Labview, C ++ / C #.
  • Ottima conoscenza dell’ambiente e degli strumenti MESL (System Monitor / Atlas / vTAG).

Sede di lavoro:

Emilia Romagna

Offriamo:

Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza.

 

Contatti

I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae in formato word o pdf indicando il riferimento Rif. 058 all’indirizzo e-mail recruiting@enginium.eu

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy . D.Lgs 196/2003 – all’indirizzo web www.enginium.eu