Chi siamo

Siamo una società di servizi di engineering, parte integrante di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro.

Forniamo servizi di consulenza, progettazione e outsourcing alle aziende dei settori Automotive, Aerospazio e Difesa, Transportation, Telecomunicazioni, Energy e Oil &Gas.

Attraverso i nostri ingegneri e tecnici specializzati, aiutiamo le aziende nella ricerca e innovazione, nello sviluppo dei loro prodotti e servizi, nei processi di Manufacturing e nelle Operations.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo giovani talenti che vogliono crescere professionalmente in un ambiente motivante e dinamico, Che credano come noi che l’apprendimento continuo e l’applicazione appropriata di miglioramenti e innovazioni rappresentino condizioni necessarie per svolgere al meglio il lavoro. Che sappiano creare nuove soluzioni in grado di rispondere all’evoluzione dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Cerchiamo giovani guidati come noi dalla passione per ciò che fanno, che sappiano cogliere le opportunità di sviluppo della propria professionalità attraverso i progetti che svolgeranno.

Cosa offriamo

In Enginium sono le persone a fare la differenza. Per questo motivo investiamo molto sulla formazione e la crescita. Abbiamo la nostra Academy interna che attiviamo su specifici temi formativi tecnici. Offriamo un inserimento stabile in azienda, un percorso personalizzato di crescita e di formazione, l’accesso al sistema di Welfare aziendale del Gruppo.