L’Istituto Tedesco Itqf, in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, ha comunicato i risultati dell’indagine “Campioni della Crescita”.
Con una crescita media annua di fatturato di circa il 174%, Enginium si situa in 7a posizione su una long list di 25.000 aziende.
Ritrovare Enginium, dopo pochi anni, tra le prime aziende con la maggior crescita del fatturato nel triennio 2017-2020 rappresenta motivo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni.
Viviamo un momento di grande cambiamento, in cui non è più possibile rimandare temi come la digitalizzazione o gli investimenti in Ricerca e Sviluppo. Su questi argomenti Enginum ha sempre creduto basando la sua Value Proposition.
I numeri raggiunti, di cui assolutamente non vogliamo accontentarci, sono la conseguenza della passione e della dedizione che tutto il team, dal 2017 ad oggi, ha dedicato al progetto puntando alla creazione di un player italiano oramai riconoscibile nel mondo dei servizi di consulenza tecnologica.
Siamo pertanto molto felici ed emozionati per questo riconoscimento e, allo stesso tempo, consapevoli che fin da subito nuove emozionanti sfide, e perché no, nuovi traguardi ci attendono.
afferma Mario Del Vecchio, Managing Director di Enginium.
Si unisce al commento per l’importante traguardo anche Gabriella Lai, Workforce & Recruitment Manager, aggiungendo:
Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e fieri, ma soprattutto ci dà la giusta grinta per affrontare le nuove opportunità che il mercato ci propone.
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che abbiano voglia di unirsi a noi per raggiungere insieme nuovi traguardi e aiutarci a costruire un domani sempre più tecnologico.