EMERGENZA CORONAVIRUS: IL NOSTRO IMPEGNO PER CANDIDATI, AZIENDE E LAVORATORI.


In seguito all’emergenza sanitaria da Coronavirus, vogliamo aggiornare candidati, aziende e lavoratori su tutte le azioni che il nostro Gruppo sta mettendo in campo per tutelare la salute delle nostre persone e allo stesso tempo per garantire l’erogazione del nostro servizio su tutto il territorio nazionale.

  • Il personale di struttura di Gi Group continua a svolgere la propria attività lavorativa rispondendo ai bisogni di clienti, candidati e lavoratori, in remoto attraverso lo smart working oppure presso le nostre sedi operative e filiali. Quotidianamente, inoltre, le nostre persone vengono costantemente informate sull’evolversi della situazione attraverso comunicati interni predisposti in base ai diversi provvedimenti governativi nazionali e regionali.
  • Gi Group si è mossa tempestivamente ed è costantemente all’opera per far sì che tutte le attività che presuppongono una presenza fisica negli uffici dislocati in tutta Italia possano essere espletate nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute pubblica.
  • Gi Group si è, inoltre, dotata di strumenti di e-learning per permettere la continuità nell’erogazione dell’attività formativa.

Pur nell’eccezionalità della situazione, continuiamo a lavorare ogni giorno con l’obiettivo di erogare un servizio di qualità, ovviamente con l’imprescindibile esigenza della massima tutela della salute delle nostre persone.